Prato, sviluppa il tuo business con il Marketing Emozionale

Sviluppa il tuo business scoprendo i segreti e le tecniche del marketing emozionale.

Questa strategia è diventata ormai fondamentale per la vita e lo sviluppo dell'impresa e si concentra su quella particolare componente emozionale che guida il consumatore durante le sue decisioni di acquisto.
Il focus si sposta così dal prodotto alla persona, dando ai prodotti o ai servizi offerti il compito di canalizzare le emozioni ed evocare a livello emotivo un’esperienza unica.

Sono in partenza presso la sede Confcommercio di Prato 3 incontri di 4 ore ciascuno dedicati alle imprese del commercio e dei servizi della provincia di Prato che vogliono imparare ad utilizzare al meglio le emozioni nel proprio lavoro.

Il Seminario è gratuito per le aziende versanti all'Ente Bilaterale del Terziario Toscana.

Ecco il PROGRAMMA del Seminario promosso da Ente Bilaterale del Terziario e Confcommercio:

LUNEDI' 1 OTTOBRE dalle ore 14:30 alle 18:30
Evo-marketing: l'evoluzione del marketing
Cos'è il neuromarketing

LUNEDI' 15 OTTOBRE dalle ore 14:30 alle 18:30
Le emozioni, queste grandi sconosciute
Emozionare con il marketing

LUNEDI' 23 OTTOBRE dalle ore 14:30 alle 18:30
L'esperienza memorabile
Case histories & Focus group

Per informazioni e per partecipare, contattare gli uffici Confcommercio Sede di Prato: tel. 0574/560701 - formazione@confcommercio.ptpo.it