Prato: overbooking per la Total White Dinner

È già overbooking la Total White Dinner: toccato il tetto massimo di 1.000 partecipanti a una settimana dall’evento “in bianco”.

Si prospetta un successo ogni oltre aspettativa quello riscosso dall’iniziativa organizzata da Webtitude Communicazione e Eventi e promossa da Confcommercio e FIPE Prato, che vestirà di bianco uno dei luoghi simbolici della città.

La terza edizione dell’evento – e la prima sul territorio pratese – raggiunge quindi il record di prenotazioni, decretando dopo solo 3 settimane di promozione sui social network il tutto esaurito.

Sarà la bella Piazza del Duomo, cuore del centro storico, ad ospitare la prima edizione dell’iniziativa sul territorio pratese. Dopo indizi e supposizioni, viene quindi svelata la location segreta dell’evento che mercoledì 8 Giugno si svolgerà sotto la Cattedrale.

Tante le attività che hanno sposato la manifestazione a partire dai pubblici esercizi del centro che hanno messo a disposizione su prenotazione cestini bianchi da asporto con un menù dedicato. Anche i negozi di abbigliamento stanno proponendo total look bianchi per grandi e piccini.

Sarà un modo originale per vivere la città, con una cena insolita e caratterizzata dalla purezza del colore bianco, simbolo di educazione, estetica ed eleganza.

Ciascuno dei partecipanti porterà con se piatti, bicchieri, posate e tovaglioli, rigorosamente bianchi, nonché la cena che può ordinare nelle attività segnalate oppure preparandola direttamente a casa.

Gli ospiti potranno sbizzarrirsi in centrotavola ed accessori e nell’abbigliamento che, solitamente,  riserva molte sorprese.

I più piccoli saranno inoltre intrattenuti dall’animazione a cura de “La Città del Sole” di Prato.

Un sentito riconoscimento va alla città di Prato che ha mostrato grandissimo entusiasmo verso la manifestazione.

L’iniziativa si svolgerà con il patrocinio del Comune di Prato e la collaborazione dei locali aderenti e di ASM Prato, Coleschi, Il Giardino delle Fate, Assitre srl (AXA Assicurazioni), Birra Moretti. L’ allestimento è stato fornito da Rometta Eventi,Toscana Fair, Baloon Events Partner etico della Total White Dinner 2016 è la Fondazione Ami Prato Onlus.

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form