Prato, nasce Fiva - Confcommercio

Costituito a Prato il nuovo Sindacato Provinciale FIVA – Confcommercio.

Stefano Castellani, della Castellani Sas, è il presidente.

Al suo fianco è stato eletto come Vicepresidente Enrico Ceccarelli della ditta Enty, mentre gli altri membri del Consiglio Direttivo sono:

• Chiarotti Floriana – Prato
  • Magelli Cristina – Punto Fashion – Montemurlo (PO)
  • Mangialardi Michele – Prato
  • Prestanti Silvia – A2 Accessori Moda – Poggio a Caiano (PO)
  • Bonacchi Enrico – Prato

Nel corso dell’Assemblea tenutasi presso la sede di Confcommercio Prato, alla quale ha partecipato il Segretario Nazionale di FIVA-CONFCOMMERCIO Dott. Armando Zelli, gli operatori presenti hanno trattato le tematiche di principale interesse per il settore e individuato le azioni da compiere nell’immediato futuro.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia riposta nei miei confronti. – dichiara Stefano Castellani, neo-eletto presidente del Sindacato FIVA Prato – Insieme ci metteremo fin da subito al lavoro per dare nuovi strumenti e spunti ai commercianti associati per crescere sul territorio ed essere sempre aggiornati sulle novità del settore.

Consulenza e aggiornamenti costanti sono infatti i principali obiettivi che FIVA Prato si pone, tanto che già per il prossimo 19 Maggio è in programma il seminario sulle principali novità della Direttiva Bolkestein, che a partire da fine anno vedrà la categoria impegnata nella riconferma dei posteggi in concessione per i prossimi 12 anni.”

FIVA-Confcommercio è operativa presso la Sede Provinciale di Confcommercio in Via Valentini, 7 presso Prato City (tel.: 0574/560701 - prato@confcommercio.ptpo.it)  ed è a disposizione degli associati per fornire loro consulenza su tutte le materie e gli adempimenti concernenti la categoria.

Al neo eletto Presidente e consiglio direttivo gli auguri di buon lavoro.