Prato: costituito il nuovo sindacato FIMAA

Costituito a Prato il nuovo Sindacato Provinciale FIMAA – Confcommercio.

Emiliano Lai, della Prato Immobiliare, è il presidente.

Al suo fianco è stato eletto come Vicepresidente Stefano Massenzio dell’agenzia immobiliare Ste-Ma di Prato, mentre gli altri membri del Consiglio Direttivo sono:

• Elena Buro - Immobiliare Via Braga - Vaiano (PO)
  •     Virginia Cocci - Loretino Immobiliare - Carmignano (PO)
  •     Clara Cuomo - Crea Casa Immobiliare - Prato
  •     Enrico Meucci - T&T Immobiliare - Prato
  •     Andrea Picconi - Centro Immobiliare Pratese

Una trentina le agenzie immobiliari facenti parte del gruppo in rappresentanza del settore che, nel corso dell’Assemblea tenutasi presso la sede di Prato di Confcommercio, hanno trattato le tematiche di principale interesse per il settore e individuato le azioni da compiere nell’immediato futuro.

“Ringrazio i colleghi per la fiducia riposta nei miei confronti. – dichiara Emiliano Lai, neo-eletto presidente del Sindacato FIMAA Prato – Insieme ci metteremo fin da subito al lavoro per dare nuovi strumenti e spunti alle agenzie associate per crescere sul territorio ed essere sempre aggiornate sulle novità del settore immobiliare.

Consulenza e aggiornamenti costanti sono infatti i principali obiettivi che FIMAA Prato si pone, tanto che già per il prossimo mese di Aprile è stato programmato un seminario informativo sulle principali novità della Legge di Stabilità 2016 riguardanti la categoria.”

FIMAA-Confcommerco è operativa presso la Sede Provinciale di Confcommercio in Via Valentini, 7 presso Prato City (tel.: 0574/560701 - prato@confcommercio.ptpo.it)  ed è a disposizione dei mediatori e degli agenti immobiliari per fornire loro consulenza su tutte le materie e gli adempimenti concernenti la categoria.