PRATO, AL VIA IL CONCORSO PER IL MIGLIOR CAFFE': APERTE LE ISCRIZIONI

"La Tazzina d'oro" è realizzata da La Nazione in collaborazione con Confcommercio

Sono aperte le iscrizioni per LA TAZZINA D'ORO, il gioco promosso da La Nazione in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato per valorizzare i pubblici esercizi della provincia di Prato attraverso la bevanda da consumare per eccellenza al bar: il caffè.


L'obiettivo è raccontare storie di successo imprenditoriale e di sorrisi dietro a un bancone che per molti rappresentano il buongiorno quotidiano prima di andare a lavoro o il momento di pausa durante una giornata frenetica.

Saranno proprio i clienti ad incoronare il "re del caffè" attraverso una votazione che avverrà sui tagliandi pubblicati ogni giorno sulle pagine del giornale a partire dal mese di Ottobre.

Ogni settimana - dopo quindici giorni dalla pubblicazione del primo tagliando - sarà resa nota una classifica provvisoria con tutti i voti giunti in redazione o nelle sedi territoriali di Confcommercio.

LA TAZZINA D'ORO sarà un'importante vetrina per i bar della provincia di Prato, ai quali La Nazione dedicherà ogni giorno una pagina alla presentazione attraverso interviste, foto e interventi diretti di uno o più protagonisti. Proprio i gestori saranno testimonial e portavoce di un'economia buona che sempre più spesso conosce difficoltà legate alla crisi economica.

Le foto di tutti i protagonisti della sfida saranno inoltre pubblicate sul sito https://www.lanazione.it/prato

Per informazioni: tel. 0574/560701

Per partecipare all'iniziativa ed essere fra i protagonisti de LA TAZZINA D'ORO, e' possibile compilare qui il form.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form