Pistoia: scadono il 31 Marzo i termini per presentare la domanda di riduzione Tari per i rifiuti speciali

31 Marzo, scadono per il Comune di Pistoia i termini per presentare la domanda di riduzione Tari per la produzione di rifiuti non conferibili al pubblico servizio e per l’avvio al recupero dei rifiuti assimilati agli urbani.

Publiambiente ha inviato in questi giorni una comunicazione alle aziende che beneficiavano negli anni precedenti delle riduzioni previste dal Regolamento comunale per ricordare che anche per l’anno 2016 possono usufruire degli sconti inoltrando la domanda entro la scadenza.

Confcommercio è a disposizione delle aziende per la compilazione delle pratiche per le riduzioni, alle quali sarà possibile accedere presentando i formulari della produzione dei rifiuti speciali relativi all’anno 2015.

Confcommercio invita inoltre tutte le aziende  che producono rifiuti speciali o avviano a recupero i rifiuti assimilati agli urbani (es: oli vegetali da frittura per ristoranti) ma che ad oggi non  usufruiscono degli sconti, a contattare gli uffici dell’Associazione per la compilazione delle pratiche.

Si ricorda inoltre che è possibile essere costantemente aggiornati sul monitoraggio dell’andamento della raccolta differenziata per le categorie 22 / 24 /27 (bar, ristoranti, gelaterie, pizzerie a taglio, piante e fiori, ortofrutta, ecc.).

Per informazioni: tel. 0573/9915001 e-mail l.lenzini@confcommercio.pistoia.it (Luca Lenzini). 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form