Pieve a Nievole, incontro con i candidati a Sindaco

Confcommercio incontra i candidati a Sindaco di Pieve a Nievole in vista delle elezioni amministrative di fine maggio.

 

L’appuntamento è per giovedì 16 Maggio alle ore 21.00 nella Sede Confcommercio di Montecatini Terme (Via U. Foscolo, 4), quando i 3 candidati si confronteranno sui temi di principale interesse per le imprese, individuati dalla neo-rinnovata delegazione locale di Confcommercio.

 

Prioritari fra questi i progetti e le azioni che i futuri amministratori intenderanno mettere in campo per potenziare le infrastrutture e per gestire i cambiamenti che saranno introdotti dal raddoppio ferroviario. Inoltre saranno toccati gli argomenti relativi all’introduzione di agevolazioni sulla Tari e del miglioramento degli standard di sicurezza sul territorio.

 

Ad aprire l’incontro – moderato da un giornalista locale e rivolto agli imprenditori del territorio – sarà Giorgio Benvenuti, presidente della Delegazione Confcommercio di Pieve a Nievole.

 

Saranno presenti i candidati (in ordine alfabetico) Leonardo Cialdi, coalizione Centro Destra lista Centro Destra per Leonardo Cialdi Sindaco, Gilda Diolaiuti, coalizione Centro Sinistra liste Progressisti e Democratici uniti per Pieve e Gilda Sindaco, Andrea Pomponio, Movimento 5 Stelle con Pomponio Sindaco.