Nasce la delegazione Confcommercio di Montemurlo

Nasce la delegazione Confcommercio di Montemurlo: Alessio Becherucci, titolare della “Ferramenta Becherucci”, è il presidente.

 

Al suo fianco nel neo-eletto consiglio sono  Barbara Chelli dell’alimentari “Pane Burro e Marmellata”, Rossana di Massa del negozio di abbigliamento e intimo “Pepe Rosa”, Alfio Marchese del ristorante “La Taverna della Rocca”, Daniele Mordini del ristorante “Villa Scarfantoni”, Samuele Simoni del bar pasticceria “Victory Cafè” e Giulia Tizzi dell’azienda agricola “Il Poggiolino”.

 

Si rafforza la presenza di Confcommercio sul territorio di Montemurlo grazie alla presenza di una delegazione di imprenditori che faranno da portavoce per le istanze delle aziende del terziario e, allo stesso tempo, saranno promotori dei valori dell’Associazione e di nuove idee per sostenere lo sviluppo del tessuto economico e imprenditoriale locale.

 

Fra le tematiche affrontate nel primo incontro sono emerse come priorità la riflessione sulla tassazione sui rifiuti e sulla pubblicità che grava sulle spalle delle aziende ma anche l’importanza di realizzare iniziative promozionali per valorizzare territorio e imprese.

 

La prima azione del nuovo gruppo sarà quella di incontrare il Sindaco di Montemurlo, Mauro Lorenzini, nell’ottica di costruire una collaborazione attiva nell’interesse della città e delle sue aziende.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form