Nasce la delegazione Confcommercio della Val di Bisenzio

Nasce la delegazione Confcommercio della Val di Bisenzio: Marco Bardazzi, titolare del Molino Bardazzi, è il presidente.

Al suo fianco nel neo-eletto consiglio sono Raffaele Bartolini dell’“Agraria Bartolini”, Diletta Bucalossi dell’attività di distribuzione e vendita prodotti petroliferi “Pratese Petroli”, Giulia Di Stefano del bar “Prendila Così” e Alberto Vannucci, dell’“Ottica Vannucci”.

Un nuovo gruppo quello appena costituito alla presenza di Tiziano Tempestini, Direttore di Confcommercio Pistoia e Prato, nato in rappresentanza delle imprese del terziario dei comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo, che va a rafforzare la presenza e i valori di Confcommercio sul territorio della provincia di Prato.

La delegazione sarà infatti punto di riferimento per le aziende dell’area, delle quali si farà portavoce nei confronti di Enti e Amministrazioni, con nuove idee e progetti mirate allo sviluppo del tessuto economico e commerciale locale.

In particolare, obiettivo della delegazione è di creare una rete sempre più consolidata fra le aziende del territorio sia di stimolo per la crescita dell’economia locale.

Da una parte il gruppo si impegnerà nella pianificazione di iniziative mirate a coinvolgere le diverse realtà presenti nella Val di Bisenzio e a rendere l’intera area vivace e attrattiva, sia nel periodo primaverile-estivo – durante il quale registra già una buona affluenza – sia in quello dell’autunno-inverno.

Dall’altra Confcommercio  si confronterà con le Amministrazioni locali sui temi di maggior interesse per le imprese, a partire dalla viabilità – nodo critico per il territorio sul quale è indispensabile intervenire per garantire una maggior frequentazione – fino alla tassazione locale e ai regolamenti.