Nasce Federpreziosi Confcommercio Pistoia e Prato

Nasce Federpreziosi Confcommercio Pistoia e Prato, il Sindacato in rappresentanza degli operatori del settore orafo, gioielliero e orologiero delle due province.

Una nuova realtà pluriterritoriale legata a Confcommercio prende vita per dare opportunità e sviluppo ad una categoria che, su entrambe le province, vuol fare sentire la propria voce.

È Alberto Cerbai della Gioielleria Cerbai di Prato il presidente del nuovo gruppo, affiancato da Andrea Galli dell’Oreficeria Galli di Pescia nelle vesti di vice-presidente.

Prendono parte al consiglio direttivo Matteo Abati della Gioielleria San Marco di Prato, Gennaro Berardono della Gioielleria Lopa di Prato, Leandro Cavicchi del Centro Orafo di Pistoia, Silvia Colligiani di Diadema Oreficeria di Quarrata e Pierfilippo Paci di Paci Gioielli di Prato.

L’incontro costitutivo, che ha visto la presenza del Direttore Nazionale di Federpreziosi Steven Tranquilli, è stato il primo di una lunga serie di confronti nei quali saranno definiti gli interventi da mettere in atto a sostegno del settori, fra cui momenti di aggiornamento ed eventi promozionali.

Per informazioni contattare la Segreteria del Sindacato: tel. 0573/991501-0574/560701 e-mail l.lenzini@confcommercio.ptpo.it (Luca Lenzini).