Nasce a Prato il nuovo gruppo degli ottici di Confcommercio

Nasce a Prato il sindacato Federottica – Confcommercio in rappresentanza delle attività di ottica della provincia.

Alfredo Mannucci, titolare della storica Ottica Mannucci di Via Roma, è stato nominato presidente alla guida del gruppo pratese.

Con Federottica prosegue così il lavoro di ricostituzione della rappresentanza sindacale da parte di Confcommercio sul territorio di Prato, dove l’Associazione si pone a supporto di un gruppo propositivo e dinamico che vuole dare valore all’alta professionalità degli ottici pratesi.

In particolare saranno proposte e coordinate iniziative a sostegno della categoria con attività di tipo formativo ed eventi volti a promuovere l’informazione e l’educazione sulla vista fra la cittadinanza.

Il sindacato può contare su una sua segreteria qualificata già operativa presso la sede presso la sede Confcommercio di Prato in Via Valentini 7 (c/o Prato City). Per informazioni: tel. 0574/560701 – prato@confcommercio.ptpo.it.

“Sono convinto che a Prato esistano tutti gli elementi necessari per svolgere un lavoro di qualità ed è per questo che ho accettato con piacere di ricoprire il ruolo di presidente. – afferma Alfredo Mannucci, guida del gruppo Federottica Prato – Da tempo su Prato mancava una struttura in grado di fornire elementi tecnici e supporto sia ai giovani professionisti sia alle attività già affermate: il Sindacato si muoverà in questa direzione, con l’auspicio di crescere sempre di più”.