My Prato Weeks: pienone in centro per la Notte Bianca

Tutto pronto per il secondo appuntamento di giovedì 5 Luglio

Bilancio positivo per la Notte Bianca di martedì 3 Luglio che ha inaugurato ufficialmente la stagione delle aperture serali di My Prato Weeks 2018, quest’anno in programma nelle serate di martedì e giovedì secondo il nuovo format.

Tanti i cittadini e i visitatori accorsi nel centro di Prato per trascorrere una piacevole serata all’insegna della musica e  del divertimento con spettacoli, dj-set e concertini live che hanno vivacizzato le strade e le piazze insieme a bar, ristoranti e pubblici esercizi.

Boom di partecipanti registrato al contest “Prato ci fa sognare!”, in programma fino al 26 Luglio: chi ha acquistato negli esercizi commerciali del centro storico è stato fotografato con la shopper del negozio in uno dei corner allestiti in città e postato sulla pagina facebook ufficiale. Le foto con più like vinceranno un premio fra cui un volo per una destinazione europea, l’ingresso gratuito in un parco divertimenti e uno dei concerti in programma durante “Settembre, Prato è spettacolo”.

Grande dunque la risposta e l’entusiasmo della città all’iniziativa anche grazie al ricco palinsesto di eventi in programma per tutto il mese di Luglio.

Il prossimo appuntamento con My Prato Weeks è per giovedì 5 Luglio, per seguire tutti gli aggiornamenti visitare la pagina facebook “My Prato Weeks”.

L’evento è promosso da Confcommercio Pistoia e Prato e Confesercenti Prato in collaborazione con CNA Toscana Centro e Confartigianato Imprese Prato, le attività del centro, il patrocinio del Comune di Prato e tutti gli sponsor.

 

 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form