Moreno Degli Esposti: nuovo presidente dell'intersindacale

Montecatini Terme, nuovo presidente per l’Intersindacale.

Moreno degli Esposti, titolare del Bar Gori Cibus e consigliere della delegazione territoriale Confcommercio, guiderà per i prossimi 2 anni l’organismo che riunisce commercianti, albergatori e artigiani del territorio, seguendo il sistema di rotazione che prevede l’alternarsi alla presidenza delle diverse associazioni.

“Ringrazio innanzitutto il Consiglio nella sua interezza per la coesione dimostrata e per l’importante lavoro svolto, che lo ha visto impegnato in particolar modo sulla tematica delle terme e sull’organizzazione e sviluppo della Casa del Natale. – afferma Moreno Degli Esposti, neo-insediato presidente dell’Intersindacale – Obiettivo primario di questo mio mandato sarà quello di dare voce a tutte le categorie, raccogliendo proposte e spunti in modo da avanzare nuovi progetti che si rivolgono a 360 gradi al sostegno della città, delle imprese e del territorio.

Posso fin da subito confermare che il settore termale e l’appuntamento con la Città del Natale continueranno ad avere un ruolo di primaria importanza nella nostra azione: sono infatti convinto che il futuro di Montecatini Terme non possa prescindere dal rilancio delle terme e, al tempo stesso, da un’importante lavoro di promozione di iniziative ed eventi volte a valorizzare la città sotto tutti i fronti, proprio come la Città del Natale.

Dobbiamo proseguire in questa direzione per migliorare i risultati raggiunti e guardare avanti con proposte e impegno”.