Monsummano Terme, incontro con i candidati a Sindaco

Parte da Monsummano il fitto calendario di incontri promossi da Confcommercio con i candidati a Sindaco in vista delle elezioni amministrative di fine mese.

 

L’appuntamento è per domani, mercoledì 8 Maggio alle ore 21.00 presso l’Oratorio San Carlo (Piazza Giusti), quando i 5 candidati a Sindaco di Monsummano Terme si confronteranno sui temi di principale interesse per le aziende del territorio, individuati dalla delegazione locale di Confcommercio.

 

Prioritari fra questi i progetti e le azioni che i futuri amministratori intenderanno mettere in campo per la manutenzione del territorio, per la sicurezza e la tutela delle attività commerciali. Inoltre saranno toccati gli argomenti relativi all’introduzione della sosta breve gratuita, al futuro della Discarica del Fossetto e al recupero di Grotta Parlanti.

 

Ad aprire l’incontro – moderato da un giornalista locale e rivolto agli imprenditori del territorio – saranno Tiziano Tempestini, Direttore di Confcommercio Pistoia e Prato e Giacomo Ferretti, presidente della Delegazione Confcommercio di Monsummano Terme.

 

Saranno presenti (in ordine alfabetico) Andrea Buonamici, lista Casapound Italia, Simona De Caro, coalizione Centro Sinistra (liste Pd De Caro Sindaco, Cambia Passo, Lista insieme per De Caro Sindaco), Giuseppe Mignano, Liste Civiche Giuseppe Mignano sindaco per te, Monsummano vogliamo, Noi giovani per il futuro, Giuseppe Mignano, Michele Moceri, coalizione Centro Destra (liste Lega Salvini premier, Forza Italia Berlusconi per Moceri, Giorgia Meloni Fratelli d’Italia), Alberto Natali, Movimento 5 Stelle.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form