Macellai e panificatori Confcommercio insieme per la solidarietà

I macellai e i panificatori di Confcommercio Pistoia e Prato a sostegno della Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica Onlus.

Domani sera, dalle ore 20.00, nella suggestiva cornice della Fortezza Santa Barbara a Pistoia si terrà un apericena per promuovere e consolidare tutte le attività e le iniziative portate avanti dalla Fondazione.

Tra i protagonisti, in primi fila ci saranno i macellai Federcani che prepareranno piatti gustosi utilizzando carni preparate e curate nei minimi dettagli.

Al loro fianco i panificatori Assipan che forniranno pani, focacce e prodotti da forno genuini per arricchire l’offerta del buffet.

Una serata all’insegna del gusto e della solidarietà che si inserisce all’interno del calendario di eventi di Estate in Fortezza tra concerti, incontri culturali e momenti gastronomici ispirati al tema “Jazz Swing”.

L’apericena gratuito sarà per tutti i partecipanti ai vari appuntamenti dell’Estate in Fortezza un’ottima occasione per prendere parte ad un’iniziativa che sostiene una giusta causa benefica e lo fa grazie alla solidarietà e all’entusiasmo di chi si impegna in prima linea.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form