Legalità Mi Piace 2017: compila il questionario!

Il 21 novembre alle ore 10.30 si svolgera' la quinta edizione della Giornata di Confcommercio "Legalita', mi piace" che sara' incentrata sui fenomeni criminali che riducono la competitivita' del nostro sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario di mercato.

I lavori si apriranno con la presentazione di un'analisi sui costi dell'illegalita' e un'indagine nazionale.

L'indagine Confcommercio-GfK Italia, prevede quest'anno anche una rilevazione su base regionale che le Associazioni territoriali potranno utilizzare per lo svolgimento di eventuali proprie iniziative locali.

Chiediamo il Tuo aiuto attraverso la compilazione del questionario sulla legalita' per rilevare i fenomeni criminali che piu' degli altri colpiscono i territori e le imprese di Pistoia e Prato.

Compila il questionario online al link: