Lamporecchio, incontro con i candidati a Sindaco

Confcommercio incontra i candidati a Sindaco di Lamporecchio in vista delle elezioni amministrative di fine maggio.

L’appuntamento è per mercoledì 15 Maggio alle ore 21.00 presso il Palazzo Comunale (Piazza Berni, 1), quando i 4 candidati si confronteranno sui temi di principale interesse per le imprese, individuati dalla neo-rinnovata delegazione locale di Confcommercio.

Prioritari fra questi i progetti e le azioni che i futuri amministratori intenderanno mettere in campo aumentare la sicurezza sul territorio e per valorizzare l’arredo urbano, con particolare riferimento a Piazza IV Novembre. Inoltre saranno toccati gli argomenti relativi all’introduzione di agevolazioni sulla Tari, alla promozione turistica del territorio e alla programmazione di eventi.

Ad aprire l’incontro – moderato da un giornalista locale e rivolto agli imprenditori del territorio – saranno Tiziano Tempestini, Direttore di Confcommercio Pistoia e Prato e Roberto Ginanni, presidente della Delegazione Confcommercio di Lamporecchio.

Saranno presenti i candidati (in ordine alfabetico) Luca Parianti, Movimento 5 Stelle, Giovanni Testai, coalizione Centro Destra (Liste Forza Italia, Lega Salvini e Giorgia Meloni Fratelli d’Italia), Alessio Torrigiani, coalizione Centro Sinistra (Liste Pd e Psi), Paolo Manuelo Zara, Pci.