La Toscana in Bocca 2018, aperte le adesioni

 

Ufficialmente aperte le adesioni per prendere parte alla quinta edizione della manifestazione – firmata Confcommercio, Consorzio Turistico Città di Pistoia e ristoratori FIPE – diventata un evento di punta del settore enogastronomico locale.

La Toscana in Bocca torna dal 21 al 25 Aprile 2018 con un nuovo appuntamento negli spazi della “Cattedrale” ex Breda con l’esclusiva rassegna di cucina e tradizione toscana del panorama pistoiese.

Le domande di adesione potranno essere presentate a partire da oggi, 11 Gennaio, entro e non oltre il 12 Febbraio 2018 da parte delle aziende della ristorazione, di vendita al dettaglio, i produttori e i consorzi legati al settore food e alla toscanità dei prodotti. I posti riservati agli stand di somministrazione saranno al massimo 35, mentre l’area mercato ospiterà fino a 15 postazioni.

COME FARE?

Dopo aver preso nota del Regolamento della manifestazione, potete compilare i moduli distinti per:

Le schede dovranno poi essere consegnate/inviate insieme al pagamento del 20% della quota di adesione:

 

Le domande saranno accolte, previa verifica della corrispondenza con i requisiti richiesti, fino ad esaurimento dei box disponibili secondo l’ordine cronologico di arrivo del documento.

Inoltre, fino al 29 Gennaio 2018, i partecipanti all’edizione 2017, potranno far valere il diritto di prelazione sui posti.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form