LA TAZZINA D'ORO: ISCRIVI LA TUA AZIENDA AL CONTEST SUL MIGLIOR CAFFE'

Iniziativa realizzata da La Nazione in collaborazione con Confcommercio

Sono aperte le iscrizioni per LA TAZZINA D'ORO, il gioco promosso da La Nazione in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato per valorizzare i pubblici esercizi della provincia di Pistoia attraverso la bevanda da consumare per eccellenza al bar: il caffè.

L'obiettivo è raccontare storie di successo imprenditoriale e di sorrisi dietro a un bancone che per molti rappresentano il buongiorno quotidiano prima di andare a lavoro o il momento di pausa durante una giornata frenetica.

Saranno proprio i clienti ad incoronare il "re del caffè" attraverso una votazione che avverrà sui tagliandi pubblicati ogni giorno sulle pagine del giornale a partire da venerdì 29 Giugno.

Ogni settimana - dopo quindici giorni dalla pubblicazione del primo tagliando - sarà resa nota una classifica provvisoria con tutti i voti giunti in redazione o nelle sedi territoriali di Confcommercio.

LA TAZZINA D'ORO sarà un'importante vetrina per i bar della provincia di Pistoia, ai quali La Nazione dedicherà ogni giorno una pagina alla presentazione attraverso interviste, foto e interventi diretti di uno o più protagonisti. Proprio i gestori saranno testimonial e portavoce di un'economia buona che sempre più spesso conosce difficoltà legate alla crisi economica.

Le foto di tutti i protagonisti della sfida saranno inoltre pubblicate sul sito www.lanazione.it/pistoia

Per informazioni:
Area Pistoiese e Piana: 0573/991589
Area Montecatini Terme: 0572/904266
Area Pescia: 0572/478594
Area Montagna P.se: 0573/631262

Per partecipare all'iniziativa ed essere fra i protagonisti de LA TAZZINA D'ORO, e' possibile compilare qui il form.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form