"Il ristorante nell'era digitale" il 7 novembre a Prato

Appuntamento lunedì 7 Novembre a Prato con "Il ristorante nell'era digitale".

Le prenotazioni online come leva di business, gli strumenti e le strategie per attrarre i consumatori saranno al centro dell’incontro rivolto alle aziende della somministrazione e dedicato ad approfondire i cambiamenti che le tecnologie hanno apportato al settore.

Promosso da Confcommercio e Fipe Prato, l’evento si terrà a partire dalle ore 15:00 nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Prato e si aprirà con i saluti di Daniela Toccafondi, Assessore al Commercio e Turismo Comune di Prato, Tommaso Gei, Presidente FIPE - Confcommercio Prato, e Aldo Cursano, VicePresidente Vicario FIPE Nazionale.

Interverrà poi Luciano Sbraga, Direttore Ufficio Studi FIPE - Confcommercio che presenterà il FOCUS delle Bussole "Le prenotazioni on line al ristorante".

L'incontro – gratuito e aperto a tutti – si chiuderà con uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti.

“Il 7 Novembre presenteremo il Focus della collana ‘Le Bussole’ sul tema delle prenotazioni online al ristorante che sta diventando sempre più attuale all’interno del nostro settore. – afferma Tommaso gei, presidente Fipe Prato – Sarà un’importante occasione di confronto con gli imprenditori e i vertici del Sindacato per comprendere fino in fondo l’utilità di essere aggiornati sui cambiamenti che riguardano le nostre attività e il nostro modo di fare impresa, che sempre più spesso sono legati all’utilizzo delle nuove tecnologie.

Invito tutti i colleghi a partecipare all’appuntamento per confrontarsi e guardare avanti insieme”.

Per informazioni e iscrizioni: Confcommercio Sede di Prato, tel. 0574/560701 - prato@confcommercio.ptpo.it