Il 7 Agosto "A cena con la moda" a Cutigliano

Parte il conto alla rovescia per “A cena con la moda”.

 

Lunedì 7 Agosto Piazza Catilina a Cutigliano farà da cornice ad un connubio fra moda e buon cibo grazie all’iniziativa promossa da Proloco e Centro Commerciale Naturale di Cutigliano in collaborazione con Confcommercio, Comune di Abetone Cutigliano, Banca Mediolanum, Camera di Commercio di Pistoia e Regione Toscana.

 

Alle 20:30 il cuore del borgo storico ospiterà la “cena sotto le stelle” con menù a base di prodotti tipici della Montagna Pistoiese, ideato e realizzato dai ristoratori locali aderenti a Vetrina Toscana, il circuito che valorizza la tradizione enogastronomica regionale.

 

Allo stesso tempo i presenti potranno intrattenersi con la sfilata di moda curata dallo Studio Mazzei di Pistoia e realizzata grazie alla collaborazione delle attività del territorio che cureranno ogni dettaglio.

 

Nasce proprio dall’unione di intenti fra le diverse realtà locali l’idea di realizzare un evento che possa promuovere la qualità del tessuto commerciale di Cutigliano e della sua tradizione culinaria, mettendo in risalto i suoi prodotti.

 

In questo modo, non soltanto i residenti, ma anche i visitatori potranno gustare una cena d’eccellenza all’interno di un contesto suggestivo, godendo del clima fresco e dei bei paesaggi offerti dalla Montagna Pistoiese d’estate.

 

“A cena con la moda” è un evento che si pone come centrale nel calendario delle iniziative della Montagna e che vuole rilanciare la frequentazione del territorio, unendo le sue eccellenze commerciali e culinarie.

 

Media Partner della serata sarà Radio Bruno che sarà un’ampia visibilità all’evento anche al di fuori dei confini provinciali.

 

Il costo della cena è di 35 euro.

I posti sono limitati ed è raccomandata la prenotazione: tel. 338 4751759 (Emanuele) tel. 348 7849109 (Claudia)

 

 

I ristoratori di Cutigliano che realizzeranno il menù della cena:

Bona La Terza

Caffè Italia

Da Fagiolino

Nonno Cianco

Osteria

Pensione Roma

 

I negozi che partecipano alla sfilata di moda:

Giocart

Belli & Ribelli

Fried Sport

Pellicceria Venturini C

Alessandra Parrucchiera

Monica Fonte di Bellezza

Alessia Look Center

 

Si ringraziano:

Valerio Ricevimenti

Naturalverde Erboristeria di Cutigliano

Mediolanum Banca

Profumeria Monticelli

Danti Giampiero & c. srl 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form