Giovedì 23 Marzo AperiWeb in Confcommercio

Un evento aperto a tutti gli interessati in cui confrontarsi sulle nove professioni nell’ambito del web marketing e sulle figure e le competenze più ricercate oggi dalle aziende.

Giovedì 23 Marzo alle 19:00 nella Sede Confcommercio di Pistoia – Spazio Futuro Anteriore si svolgerà l’ APERIWEB “4° Rivoluzione Industriale. Le professioni del futuro” organizzato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio e Lotrek.

L’evento si rivolge, da un lato, alle aziende del territorio che avvertono l’esigenza di conoscere meglio il  panorama del web marketing e affrontarlo con un approccio più strutturato, dall’altro, a tutti coloro che si stanno affacciando al mondo del lavoro e ritengono il saper gestire il mondo del web un’opportunità in più per spedere la propria professionalità.

Interverranno Filippo Gruni, CEO Lotrek che presenterà lo scenario sulle nuove professioni legate al web marketing e Orlando Neri, presidente del gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Pistoia e Prato, che esporrà il punto di vista delle imprese.

Verrà inoltre presentato il percorso formativo proposto dall’agenzia formativa di Confcommercio e da Lotrek in Digital Strategist per le PMI, pensato proprio per rispondere alle esigenze delle piccole imprese. Un corso che prevederà una parte di lezioni in aula e un periodo di stage in alcune delle migliori aziende del territorio.

La conduzione della serata sarà affidata a Simone Gai per TVL.

L’aperitivo “digitale” sarà realizzato a cura dei locali l’Alchimista e Voronoi.

Posti limitati. Per iscrizioni: https://www.eventbrite.co.uk/e/biglietti-aperiweb-4-rivoluzione-industriale-32654004005?aff=efbevent

Info 0573/991506