Forum sulla sicurezza a Montecatini Terme

I titolari di negozi e altre attività di Montecatini affrontano il tema della sicurezza insieme al vicequestore Mara Ferasin, dirigente del commissariato, nel forum in programma giovedì 23 novembre, alle 14.30, nella sede di Confcommercio, in viale Foscolo 4.

 

All’incontro, moderato dal giornalista del quotidiano “La Nazione” Daniele Bernardini, interverranno anche Nicola Pieri, presidente della delegazione locale dell’associazione di categoria, e Tiziano Tempestini, direttore di Confcommercio Pistoia e Prato.

 

L’iniziativa, riservata ai commercianti, nasce nell’ottica di fornire maggiori informazioni agli imprenditori e rispondere alle loro istanze sul tema della sicurezza, in un clima costruttivo.

 

La collaborazione tra i titolari delle attività, ogni giorno alle prese con le questioni legate alla sicurezza, e le forze dell’ordine rappresenta senza dubbio una sinergia importante per risolvere i problemi.

 

Il vicequestore Ferasin, da circa un anno alla guida del commissariato di Montecatini, dopo l’intervista iniziale, risponderà alle domande degli imprenditori nell’arco del question time.

 

Per informazioni è possibile contattare Confcommercio al numero 0572-904266. 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form