Elezioni Enasarco: due punti di assistenza al voto presso Confcommercio

Al via le elezioni per il rinnovo degli organi Enasarco.

Dal 1° al 14 Aprile gli agenti di commercio potranno esprimere il proprio voto che, per la prima volta, verrà effettuato esclusivamente con modalità elettronica attraverso il canale web.

Proprio per questo FNAARC – Confcommercio Pistoia e Prato, il Sindacato degli agenti di commercio, mette a disposizione due punti di assistenza al voto, uno presso la sede di Pistoia – Viale Adua, 128 – e l’altro presso quella di Prato – Via Valentini, 7 c/o Prato City – all’interno dei quali sarà possibile esprimere la propria preferenza.

Tali punti saranno operativi dal lunedì al venerdì negli orari di apertura degli uffici, dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:15 alle 17:00, e sarà possibile disporre della presenza di personale FNAARC in grado di offrire chiarimenti in merito alla modalità di voto e assistenza pratico operativa nello svolgimento dell’operazione elettronica.

FNAARC-Confcommercio ricorda che per poter effettuare l’operazione è necessario avere con sé il certificato elettorale, il cellulare e la matricola Enasarco.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria del Sindacato: tel. 0573/991589 – 0574/560701 e-mail m.bruschini@confcommercio.pistoia.it.