Efficienza energetica in azienda: servizio di Isaq per risparmiare sull'energia

Arriva "Energy Management", il nuovo servizio di consulenza di Isaq Consulting - societa' di servizi di Confcommercio Pistoia e Prato - a disposizione delle imprese per migliorare l'efficienza energetica aziendale.

Nell'economia di un'azienda la gestione dell'energia ha un'importanza decisiva e un'accorta politica di controllo delle risorse e dei consumi puo' garantire a fine anno un risparmio cospicuo. Trascurare l'amministrazione dei consumi di energia elettrica, gas e acqua, puo' far incorrere nel pagamento di bollette salate che potrebbero ridursi grazie ad una corretta gestione.

Isaq Consulting offre un servizio di consulenza tramite interventi mirati, frutto della conoscenza del settore e delle ultime tecnologie disponibili sul mercato, e sostiene l'impresa in questo percorso di efficientamento.

I tecnici di Isaq, attraverso un'analisi sull'utilizzo dell'energia, sono, infatti, in grado di individuare gli sprechi, suggerire interventi di razionalizzazione, indicare eventuali soluzioni per l'ammodernamento degli impianti esistenti e investimenti in nuove tecnologie basate sull'utilizzo di fonti rinnovabili, calcolando l'abbattimento dei costi.

Per le societa' interessate al servizio "Energy Management", ISAQ Consulting propone un Audit gratuito Energetico Preliminare aziendale attraverso il quale individuare un piano di interventi di efficientamento. Un servizio, questo, che prosegue con l'assistenza e la gestione continuativa dei fabbisogni aziendali.

Per informazioni Isaq Consulting: 0573/308142 - info@isaqconsulting.it.