Donatella Moica è consigliere nazionale del Terziario Donna di Confcommercio

Donatella Moica, imprenditrice nel settore turistico e presidente del Terziario Donna Pistoia e Prato dal 2014, è consigliere nazionale del gruppo Terziario Donna di Confcommercio.

L’elezione è avvenuta nell’ambito del rinnovo del consiglio direttivo nazionale che ha visto la conferma alla presidenza di Patrizia Di Dio e la presenza di altre tre toscane nel gruppo, fra cui la presidente regionale Grazia Casanova.

Si tratta di un importante riconoscimento per il gruppo di Pistoia e Prato che negli ultimi due anni si è attivato con numerose iniziative a sostegno delle donne che vogliono fare impresa, le quali possono trovare ogni giorno assistenza completa presso gli uffici Confcommercio grazie allo sportello To Be Donna.

“Essere consigliere nazionale del Terziario Donna è per me una grande soddisfazione a livello personale, ma lo è ancora di più come componente del gruppo che ho guidato negli ultimi due anni. – afferma Donatella Moica – Il nostro è stato un lavoro sinergico e costante che ha come obiettivo quello di dare la possibilità alle imprenditrici e alle donne che scelgono di fare impresa di perseguire i propri obiettivi, contando su assistenza e sostegno completo. Rinnovo quindi l’impegno preso a livello locale, affiancandolo a quello nazionale che, sono certa, ci arricchirà di nuovi spunti e prospettive utili per crescere individualmente e come gruppo”.