Diritti SIAE 2018: scadenza 28/02

Confermate le importanti novità introdotte lo scorso anno per il pagamento del canone annuale SIAE 2018 per tutti i pubblici esercizi.

Il nuovo accordo siglato tra FIPE-CONFCOMMERCIO e SIAE-Società Italiana Autori ed Editori include nuove modalità di calcolo del compenso annuale dei diritti di autore che, in alcuni casi, hanno previsto nel corso del 2017 diminuzioni sulla tariffa rispetto agli anni precedenti.

Ulteriori sconti sono previsti per gli associati che effettuano concertini e musica dal vivo.

Nel caso in cui, invece, con la nuova modalità di calcolo l'azienda non beneficiasse di risparmi, è in vigore anche per questo anno la clausola di salvaguardia che garantisce per altri due anni il non aumento delle tariffe.

Confcommercio Imprese per l'Italia Province di Pistoia e Prato, grazie all'accesso al portale digitale SIAE, offre alle aziende un CHECK-UP personalizzato e gratuito per la verifica della corretta tariffa da pagare.

I diritti SIAE 2018, in scadenza il prossimo 28 Febbraio, potranno essere pagati contestualmente presso gli uffici di Confcommercio, previo appuntamento.

Per maggiori informazioni e per fissare il il check-up SIAE, contattare gli uffici Confcommercio piu' vicini a voi.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form