Convenzione Federmoda e Banca Sella su commissioni Pos

Grazie all’importante azione di sensibilizzazione di Federazione Moda Italia sul sistema bancario dopo l’entrata in vigore lo scorso 9 dicembre 2015 del Regolamento UE 2015/751 sui tetti alle commissioni interbancarie, Federazione Moda Italia ha siglato con Banca Sella una nuova ed esclusiva convenzione a vantaggio delle aziende associate.

Grazie alla convenzione, le commissioni per gli incassi tramite POS previste per aziende del settore moda sono estremamente competitive:

·  0,80% sul transato con carta di credito, in caso di apertura C.C.
·  0,90% sul transato con carta di creditosenza apertura nuovo C.C.
·  0,30% sul transato con Pagobancomat in caso di apertura C.C.
·  0,35% sul transato con Pagobancomat senza apertura C.C..

Inoltre, l'installazione e il canone annuale di noleggio e manutenzione del POS fisso sono COMPLETAMENTE GRATUITI (con un risparmio per l’azienda di 244 euro + IVA).

Per aderire alla convenzione è possibile scaricare il modulo in allegato, compilarlo in ogni sua parte, e consegnarlo o inviarlo agli uffici Confcommercio.
Federazione Moda Italia certificherà a Banca Sella che l’azienda ha diritto ad accedere ai benefici della convenzione.

Per ulteriori informazioni:
Segreteria Federmoda Pistoia