Confcommercio dice si al nuovo progetto sulla viabilità a San Paolo

Nuovo progetto sulla viabilità a San Paolo.

Soddisfatta Confcommercio che chiede una celere messa in atto degli interventi previsti dal piano presentato dal Comune di Prato.

Una delegazione di imprenditori della zona aderenti a Confcommercio hanno incontrato l’Assessore alla Mobilità Filippo Alessi, il quale ha illustrato il progetto di modifica della viabilità nell’area dopo che, alcune settimane fa, l’Associazione aveva manifestato gli evidenti disagi provocati alle imprese dal senso unico in Via dell’Alberaccio.

Positive per Confcommercio le soluzioni rintracciate nel progetto che potranno portare beneficio all’intero tessuto commerciale dell’area.

È quindi fondamentale che il piano sia realizzato nel minor tempo possibile in modo da ridare fiato alle imprese che stanno soffrendo e, in questo senso, l’Assessore Alessi ha garantito il proprio impegno.