Buggiano, incontro con i candidati a Sindaco

Confcommercio incontra i candidati a Sindaco di Buggiano in vista delle elezioni amministrative di fine maggio.

L’appuntamento è per martedì 14 Maggio alle ore 21.00 nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale (Piazza Matteotti, 1), quando i 3 candidati si confronteranno sui temi di principale interesse per le imprese, individuati dalla neo-rinnovata delegazione locale di Confcommercio.

Prioritari fra questi i progetti e le azioni che i futuri amministratori intenderanno mettere in campo per la sicurezza delle attività, per la riqualificazione del territorio e per la promozione di eventi. Inoltre saranno toccati gli argomenti relativi all’introduzione di agevolazioni sulla Tari, all’impatto che il raddoppio ferroviario potrà avere sul paese e al sostegno alle imprese.

Ad aprire l’incontro – moderato da un giornalista e rivolto agli imprenditori del territorio – sarà Patrizia Michelotti, presidente della neo-rinnovata Delegazione Confcommercio di Buggiano.

Saranno presenti i candidati (in ordine alfabetico) Daniele Bettarini, Centro Sinistra “Patto per Buggiano”, Katia Gherardi, Centro Destra “#rilanciAMO BUGGIANO” e Danilo Ricci, Movimento Cinque Stelle.