Martedì 24 Maggio: torna lo Sportello Videosorveglianza

Torna Martedì 24 Maggio lo Sportello Videosorveglianza Antirapina presso gli uffici Confcommercio.

La Prefettura di Pistoia, le Forze dell’ordine e Confcommercio, in collaborazione con Real Protection – azienda operante sul panorama nazionale in campo di videosorveglianza – hanno dato vita ad un nuovo sistema di sicurezza che permetterà alle aziende della provincia di Pistoia di essere messe in contatto in tempo reale tramite video con la sala operativa delle forze dell’ordine in caso di rapina o di attivazione dell’allarme di sicurezza.

In questo modo sarà più semplice per le Forze dell’ordine misurare l’entità dell’intervento richiesto, facendo una breve stima dei rischi e dei mezzi da mettere in campo e assicurando come ovvia conseguenza una più veloce e mirata azione di tutela nei confronti dell’attività colpita.

Le aziende che vorranno beneficiare del servizio potranno rivolgersi a Confcommercio per la gestione delle procedure e l’attivazione del sistema di videoallarme.
Confcommercio mette inoltre a disposizione delle imprese con dipendenti, il servizio (obbligatorio) di presentazione delle pratiche alla Direzione Territoriale del Lavoro (DTL).

Lo sportello videosorveglianza è attivo tutti i martedì di Maggio dalle ore 9:30 alle ore 12:30 presso la sede di Pistoia di Confcommercio, Viale Adua 128 - Spazio Futuro Anteriore.

Per informazioni: tel. 0573/991501.