Ascom Servizi, nuovi appuntamenti a Prato

L’agenzia formativa Ascom Servizi srl, di Confcommercio inaugura il nuovo anno con un calendario di percorsi formativi  pensati per soddisfare ogni singola esigenza di privati ed aziende.
I primi appuntamenti riguarderanno l’aggiornamento professionale di titolari ed addetti che operano e lavorano all’interno del mondo alimentare e della somministrazione.
Saranno quindi i corsi di Haccp- aggiornamento titolari e aggiornamento addetti ad aprire la strada della formazione 2016.A seguire il corso per “Agente di affari in mediazione” che consentirà, una volta frequentate le 100 ore di aula, di poter sostenere l’esame presso la Camera di Commercio.
Nel mese di Febbraio è in programmazione il corso Barman , un percorso di 25 ore teorico-pratico, pensato per tutti coloro che desiderano intraprendere questa professione o che desiderano ampliare le proprie conoscenze per passione.
Queste e molte altre sono le proposte formative che l’agenzia mette a disposizione ponendosi come punto di riferimento per tutti coloro che desiderano intraprendere una propria iniziativa d’impresa o ampliare le proprie conoscenze e competenze professionali.

Per informazioni: Confcommercio Pistoia e Prato, Via Valentini, 7 c/o Prato City, tel. 0574/560701-562505 (Veronica Marini).