Accordo fra Federfarma Prato e Confcommercio

Al via la collaborazione tra l’Associazione Titolari di Farmacia della Provincia di Prato (Federfarma) e Confcommercio Pistoia e Prato.

L’accordo, rivolto a tutte le farmacie operanti sul territorio della provincia di Prato, vede la disponibilità da parte di Confcommercio di attivare un meccanismo di consulenza strutturata e personalizzata rivolta ai titolari di farmacia e ai loro collaboratori e dipendenti negli ambiti della formazione professionale, della sicurezza sui luoghi di lavoro, nonché di ogni altro servizio e convenzione che il sistema Confcommercio è in grado di offrire.

L’Associazione di Via Valentini si rende quindi disponibile per le imprese Federfarma a rispondere ad ogni necessità inerente gli adempimenti professionali negli ambiti oggetto della collaborazione.

“E’ per noi un gran piacere aver attivato questa collaborazione con Federfarma Prato – commenta Tiziano Tempestini, direttore generale Confcommercio Pistoia e Prato – Voglio ringraziare in prima persona il presidente Gennaro Brandi  per la disponibilità sin dai primi incontri dimostrata nei confronti della nostra struttura. A livello nazionale le nostre Associazioni hanno da tempo un rapporto di reciproca cooperazione e riteniamo che, anche sulla realtà pratese, sia necessario supportare la professione del farmacista al fine di mantenere alta la qualità dei nostri servizi affiancando l’imprenditore nel proprio percorso”.

Per parte sua il Presidente Federfarma Prato, Dr. Gennaro Brandi commenta: “siamo estremamente soddisfatti dell'accordo raggiunto con Confcommercio Pistoia e Prato e siamo certi che sarà possibile in forza di questa collaborazione offrire ai nostri Associati ulteriori e qualificati servizi con particolare riferimento agli ambiti della formazione e della consulenza aziendale”.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form