19 Luglio, terzo Mercoledì di shopping a Quarrata

Mercoledì 19 luglio, in arrivo il terzo mercoledì sera del Centro Commerciale Naturale di Quarrata.

Al centro del programma della serata l’elezione di Miss Quarrata, appuntamento divenuto ormai tradizionale all’interno delle serate di apertura straordinaria dei negozi. Bellezza, musica e divertimento sono gli ingredienti dell’iniziativa curata da REM  Events organization e presentata da Roberta Catarzi.

A caratterizzare il terzo mercoledì di Luglio, anche la corsa del palio dei Rioni, affiancata dalla musica in Via Montalbano e dal mercatino alternativo. Tutte iniziative queste che fanno da cornice alle aperture serali dei negozi del centro quarratino richiamando cittadini e visitatori particolarmente attratti dalla possibilità di fare shopping approfittando dei saldi estivi.

L’iniziativa è realizzata grazie al contributo e al sostegno dei commercianti oltre che dell’Amministrazione Comunale. Il coordinamento e la segreteria organizzativa è affidata alla locale Delegazione Confcommercio e al  CAT Centro Assistenza Tecnica Confcommercio.