19 LUGLIO: nuova data per la Total White Dinner a Prato

Nuova data per la Total White Dinner: il 19 Luglio tutti in Piazza del Duomo per l’appuntamento in bianco!

 

Le regole sono quelle già note, ognuno porta il cibo direttamente da casa oppure acquista i “cestini” nei locali aderenti all’iniziativa, apparecchia e sparecchia in autonomia.

 

La Cena in Bianco è un evento suggestivo che lega la tradizione di una città a valori di sobrietà etica; non costa nulla al partecipante – se non il cibo appunto – ed ha l’intento di far trascorrere una bella serata in compagnia.

La manifestazione è adatta a grandi e piccoli ed ogni partecipante è responsabile di se stesso e delle proprie cose.


 

I partecipanti dovranno semplicemente prendere visione delle “istruzioni e regole” e portarsi l’occorrente da casa: sono preferibili piatti in ceramica, bicchieri in vetro e posate in metallo. E ovviamente un dress code bianco. 

 

La Total White Dinner è inoltre un’occasione unica per vivere a pieno il territorio urbano esaltato per la serata dal colore bianco che ha in sé i valori di purezza, sobrietà ed eleganza, e la capacità di uniformare tutto dando risalto ai volti e ai sorrisi della gente. 

 

L' iniziativa è Organizzata da Webtitude Comunicazione ed Eventi  in collaborazione con Confcommercio Pistoia e Prato, FIPE Prato ed il Comune.

 

Per partecipare basta inviare una mail a totalwhitedinner@gmail.com e comunicare la propria adesione. Se siete più di uno è necessario comunicare nome e cognome e una mail di riferimento per ciascuna persona. I partecipanti riceveranno i numeri dei posti assegnati due giorni prima della data della cena.

 

 

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form