18 Marzo: nuovo corso per la somministrazione e la preparazione GLUTEN FREE

Ottieni la certificazione necessaria per la produzione e la somministrazione dei prodotti senza glutine con la formazione obbligatoria di Omnia – Confcommercio.

 

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo percorso formativo rivolto agli addetti del settore che vogliono qualificarsi ampliandola propria offerta e rivolgendosi anche a tutti quei clienti soggetti da celiachia o da intolleranza al glutine.

 

Questi fenomeni sono infatti in continuo aumento in Italia e l’unica terapia che garantisce al celiaco un perfetto stato di salute è una dieta priva di glutine.

 

Il percorso formativo proposto – organizzato in base alla nuova normativa del 2018 – rappresenta dunque un’occasione per i professionisti della ristorazione di diventare un punto di riferimento per un’ampia fascia di clienti della ristorazione.

 

Il corso, in partenza il prossimo 18 Marzo 2019, si suddivide in tre livelli di rischio – basso, medio, alto – in base al ruolo ricoperto in azienda.

Per tutti l’appuntamento con la parte teorica è dalle 14.30 alle 18.30 presso la sede Confcommercio di Montecatini Terme, Via U. Foscolo, 4.

I livelli di rischio medio e alto avranno poi un secondo modulo pratico che si svolgerà lunedì 25 Marzo dalle 14.30 alle 18.30 nella sede dell’azienda Gustar di Pistoia, Via di Sant’Agostino, 4.

 

Per informazioni e per iscrizioni, è possibile contattare gli uffici Confcommercio di Montecatini Terme:

  1. - montecatini@confcommercio.ptpo.it.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form