14/05 Seminario: La registrazione telematica dei contratti di locazione

Le procedure da seguire per la registrazione telematica dei contratti di locazione, al centro di un seminario formativo dedicato agli agenti immobiliari di Pistoia e Prato.

 

L’appuntamento, promosso da FIMAA Confcommercio Pistoia e Prato e Agenzia delle Entrate, è per Lunedì 14 Maggio alle ore 9.00 presso l’Agenzia delle Entrate di Pistoia – via Galvani, 13 zona industriale Sant’Agostino – e sarà l’occasione per approfondire le procedure da seguire, dall’abilitazione alle ricevute di registrazione.

 

Il seminario formativo si aprirà con i saluti di Ciro Bianco, Direttore dell’Ufficio Territoriale Agenzia delle Entrate di Pistoia, seguito da Stefano Morandi, Presidente di Confcommercio Pistoia e Prato.

 

Ad introdurre i lavori saranno i presidenti FIMAA rispettivamente di Pistoia e di Prato, Adriano Benedettini e Emiliano Lai.

 

Sarà poi Ida Farinelli, referente telematico dell’Agenzia delle Entrate di Pistoia, ad illustrare nel dettaglio i passaggi previsti per la registrazione telematica dei contratti di locazione, analizzando alcuni casi particolari e rispondendo ai quesiti che verranno posti dagli agenti immobiliari.

 

Al termine, i presenti riceveranno un attestato di partecipazione.

 

Per partecipare al seminario è necessario comunicare la propria presenza entro giovedì 10 Maggio ai seguenti contatti: tel. 0573 991556 – m.antraciti@confcommercio.ptpo.it.

Per informazioni

CONTATTACI SU WHATSAPP
oppure Compila il form