TUTTO PRONTO PER LE SERE DELLO SHOPPING CON “MY PRATO WEEKS”

Tutto pronto per la prima serata di shopping in centro con My Prato Weeks.

 

Giovedì 4 Luglio, negozi aperti fino a mezzanotte ma anche iniziative, concorsi e novità per vivere in modo diverso le sere d’estate grazie alla collaborazione con Fonderia.

 

Protagonisti saranno proprio i frequentatori del centro con l’iniziativa “Prato ci fa sognare!”,ideato da Alessandro Rubino: chi acquisterà nei negozi potrà presentarsi con la shopper in uno dei corner allestiti – per giovedì 4 previsti in Via Pugliesi (angolo Via Garibaldi), Piazza del Comune, Via Muzzi – dove sarà fotografato sfoggiando il nuovo acquisto e la shopper del relativo negozio.

Le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook ufficiale dell’iniziativa e chi otterrà più like potrà vincere un premio fra cui un volo per una destinazione europea, l’ingresso gratuito in un parco divertimenti e uno dei concerti in programma durante “Settembre, Prato è spettacolo”.

La premiazione è prevista per giovedì 25 Luglio.

 

Protagonisti insieme ai negozi, saranno bar, ristoranti e pubblici esercizi del centro che, con la loro offerta, contribuiranno a vivacizzare le sere in città.

 

Curiosità e cultura continueranno ad accompagnare le serate di My Prato Weeks grazie alle visite guidate di ArteMia alla scoperta della città:

  • “Prato vista dal Fiume …visite insolite a uno scampolo di città” – ore 21.45 (posti limitati)
  •  “Visita Notturna al Campanile del Duomo di Prato” – tre turni di visita, ore 21.00, ore 21.45, ore 22.30
  •  “Visita al Museo dell’opera del Duomo di Prato…di notte” – due turni di visita: ore 21.00, ore 22.00

Per maggiori informazioni contattare ArteMìa – 340/5101749 – info@artemiaprato.itwww.artemiaprato.it

 

In Giardino Buonamici arriva SWAP PARTY in collaborazione con RIFO’: info e prenotazioni: casotto atipico@gmail.com, 335/7695213.

 

My Prato Weeks è organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato e Confesercenti Prato, in collaborazione con CNA Toscana Centro e Confartigianato Imprese Prato e le attività del centro. L’iniziativa ha inoltre il contributo e il patrocinio del Comune di Prato.

Gli sponsor sono: Audi Firenze, Bartolozzi Giacomo Concessionarie Citroen e Peugeot, , Concessionario Palmucci, CONSIAG, Lloyd Farmacie.

 

Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook My Prato Weeks.