Trova lavoro nel turismo con la Borsa Mercato Lavoro!

Appuntamento il 14 Marzo a Montecatini Terme

30 aziende presenti per cercare fra i candidati il profilo più adatto alle proprie esigenze e ben 350 le posizione lavorative aperte che spazieranno dalla cucina, alla pasticceria, al receptionist, all’animatore turistico, al tecnico delle luci e molto altro ancora.

Queste le opportunità per chi cerca lavoro nel turismo con la Borsa Mercato Lavoro di Montecatini Terme.

Appuntamento martedì 14 Marzo dalle 10:00 alle 15:00 all’Istituto Alberghiero “F. Martini” – Sede La Querceta per una giornata dedicata all’incontro fra la domanda e l’offerta di lavoro nel settore turistico.

Gli interessati potranno partecipare solo iscrivendosi gratuitamente su  www.borsamercatolavoro.it

L’evento, organizzato dall’Ente Bilaterale del Turismo Toscano, sarà un’importante occasione di incontro fra le aziende alla ricerca di personale per sviluppare e far crescere la propria attività e coloro che cercano di inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro.

Alle ore 11:00 si terrà, inoltre, la presentazione del Polo Tecnico Professionale Agr.al.tur, , compagine composta fra le scuole, le imprese, le Agenzie formative e le Agenzie di incrocio domanda offerta di lavoro nata per sostenere la formazione delle nuove figure professionali per il turismo ed il settore alimentare.

Dalle 10:30 alle 11:30 sarà possibile invece prendere parte all’approfondimento sull’orientamento al lavoro nel turismo con la presentazione di percorsi formativi mirati, tirocini formativi e testimonianze degli imprenditori del settore.

La Borsa Mercato Lavoro sarà raggiungibile tramite il servizio di navetta gratuito che svolgerà il servizio dalla Stazione ferroviaria Montecatini Terme – Monsummano e dal parcheggio di Viale Fedeli.

L’iniziativa è realizzata con il patrocinio di Ente Bilaterale Nazionale del Turismo, Regione Toscana, Provincia di Pistoia e Comune di Montecatini Terme e in collaborazione con Federalberghi – APAM Montecatini Terme, Fipe – Confcommercio, Fiavet Toscana, Filcams CGIL, CIL Fisascat, UILTuCS Toscana, Polo Tecnico Professionale Agr. Al. Tur, Istituto Alberghiero “F. Martini” di Montecatini Terme, Accademia Enogastronomica Toscana.