My Prato Weeks, secondo martedì di shopping in centro

Pronti per un nuovo martedì sera di My Prato Weeks.

 

Lo shopping torna protagonista in orario serale martedì 16 Luglio fra saldi, iniziative, animazione e negozi aperti in centro città fino a mezzanotte.

 

Il contest fotografico di “Prato ci fa sognare!” ideato da Alessandro Rubino, continua a riscuotere successo: sarà possibile essere fotografati in uno dei corner allestiti in centro – le postazioni di martedì saranno in Via Pugliesi (angolo Via Garibaldi), Piazza del Comune, Via Santa Trinita - sfoggiando il nuovo acquisto e la shopper del relativo negozio.

Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook ufficiale dell’iniziativa e chi otterrà più like sarà premiato giovedì 25 Luglio.

 

Protagonisti insieme ai negozi, saranno bar, ristoranti e pubblici esercizi del centro che, con la loro offerta, contribuiranno a vivacizzare le sere in città.

 

E ancora iniziative, concorsi e novità per vivere in modo diverso le sere d’estate grazie alla collaborazione con Fonderia Cultart che per martedì 16 Luglio proporrà giochi per bambini e spettacolo di bolle in alcune aree del centro.

 

In piazza del Comune torna l’esposizione di auto della concessionaria PALMUCCI di Prato.

 

In Via Ser Lapo Mazzei, il ristorante Megabono organizza l’iniziativa “Viva i pompieri di quaggiù!”, con l’esposizione di divise e automezzi storici dei pompieri a cura del gruppo storico dei pompieri di Prato.

In Giardino Buonamici spazio alla musica alle 19.30 con “Black & White Ensemble Gospel Choir”.

 

Grazie alla disponibilità dell’assessorato alla cultura del Comune di Prato, sarà possibile visitare i principali musei della città:

  • Museo di Palazzo Pretorio fino alle ore 22.00 - € 4,00
  • Opera del Duomo dalle 21.00 alle 23.00 con apertura del campanile - € 4,00
  • Museo del Tessuto –ingresso gratuito

 

My Prato Weeks è organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato e Confesercenti Prato, in collaborazione con CNA Toscana Centro e Confartigianato Imprese Prato e le attività del centro. L’iniziativa ha inoltre il contributo e il patrocinio del Comune di Prato.

Gli sponsor sono: Audi Firenze, Bartolozzi Giacomo Concessionarie Citroen e Peugeot, , Concessionario Palmucci, CONSIAG, Lloyd Farmacie.

Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook My Prato Weeks.