11/04 - Seminario FIMAA sulla Fotografia Immobiliare

“L'immagine è (quasi) tutto…”: in arrivo il seminario sulla fotografia dedicato agli agenti immobiliari delle province di Pistoia e Prato.

L’appuntamento è per giovedì 11 Aprile alle 14.30 presso Confcommercio Sede di Pistoia – Sala Nesti (secondo piano) e sarà curato da un fotografo professionista che illustrerà ai partecipanti alcune nozioni fondamentali in materia di fotografia degli immobili e affronterà tematiche come l'uso della fotocamera e dello smartphone, l'importanza della composizione fotografica, il post produzione, l'utilizzo efficace di video, virtual tour e social media (facebook, instagram, pinterest…).

In un mondo in cui le immagini sul web sono sempre più importanti per catturare l’attenzione dei clienti, è infatti essenziale per l’agenzia immobiliare poter contare su un’adeguata banca dati fotografica in grado di valorizzare e promuovere al meglio gli immobili sul mercato.

Il seminario, realizzato da FIMAA Confcommercio Pistoia e Prato, è gratuito per gli agenti associati e si inserisce in una serie di iniziative individuate e promosse dal Sindacato interprovinciale di Confcommercio per valorizzare ulteriormente la categoria dal punto di vista professionale.

Per informazioni e per prenotarsi al seminario, è possibile contattare la segreteria del Sindacato:

0573/991556 - 0574/560701, mail: m.antraciti@confcommercio.ptpo.it.